Si comunica che il personale di seguito elencato dovrà assumere servizio il giorno 01/09/2023:
– docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
– docenti e personale ATA in utilizzo
– docenti e personale ATA trasferiti
– docenti e personale ATA immessi in ruolo
– docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2024 o fino al 31.08.2024.
Gli interessati si recheranno presso la Segreteria Amministrativa del plesso Marconi – Traversa
dell’Abbondanza con i seguenti orari:
dalle ore 8,00 alle ore 9.00 il personale ATA;
dalle ore 9,00 alle ore 10,00 Docenti Infanzia-Primaria;
dalle ore 10,00 alle ore 11,00 Docenti Secondaria di I grado.
Si invitano il suddetto personale all’atto della presa di servizio di esibire documento d’identità, coordinate
bancarie ed eventuali attestati sulla sicurezza.
Il Dirigente e lo staff accoglieranno il nuovo personale negli Uffici di Presidenza dopo le operazioni di
identificazione e presa di servizio.
Web Master