Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPNCA-2024-79 – Fondo Sociale Europeo Plus -Titolo Progetto: R-Estate a scuola! – CUP: G64D24002290007 – In corso
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4. A – Sottoazione ESO4.6.A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU.
Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A – FSEPON-CA-2024-230 – Agenda Sud – CUP: G64D23006680001 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”. Risorse per interventi integrati di riduzione della dispersione scolastica nelle regioni del Mezzogiorno, nell’ambito della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, in attuazione del regolamento (UE) 2013/1303, e del Programma Nazionale “PN Scuola e competenze 2021-2027”, in attuazione del regolamento (UE) 2021/1060., a valere sulle risorse dell’Asse I del PON Scuola, Azione 10.2.2 “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo”. Sotto-azione 10.2.2A “Competenze di base”
Documentazione progetto 13.02.2024 – 01. Decreto 2275 di variazione e assunzione in bilancio risorse PONFSE-AGENDA SUD 13.02.2024 – 02. Azione di informazione e disseminazione 13.02.2024 – 03. Decreto 2276 Incarico RUP 21.02.2024 – 04 – Decreto 2280 Incarico coordinamento Ds 21.02.2024 – 05 – Lettera incarico DS 21.02.2024 – 06 – Decreto 2281 incarico Direzione amministrativa DSGA 21.02.2024 – 07 – Nomina DSGA direzione amministrativa contabile 21.02.2024 – 08 – Determina avvio procedura interna Esperti e Tutor 21.02.2024 – 09 – Determina avvio procedura si selezione n.1 AA di supporto 18.03.2024 – 10 – Nomina commissione interna di valutazione 20.03.2024 – 11 – Determina pubblicazione graduatorie definitive 20.03.2024 – 12 – Graduatoria definitiva Esperti e Tutor 20.03.2024 – 13 – Graduatoria definitiva AA di supporto 21.03.2024 – 14 – Decreto conferimento incarichi Esperti, Tutor, AA di supporto 22.04.2024 – 15 – Incarico tutor modulo – A parole tue 22.04.2022 – 16 – Incarico tutor modulo – Have fun in english 22.04.2024 – 17 – Incarico tutor modulo – Matematicamente in rivolta 22.04.2024 – 18 – Incarico tutor modulo – A look at the world 22.04.2024 – 19 – Incarico tutor modulo – In poche parole 22.04.2024 – 20 – Incarico tutor modulo – Insieme per contare 22.04.2024 – 21 – Incarico esperto modulo – Insieme per contare 22.04.2024 – 22 – Incarico esperto modulo – Have fun in english 22.04.2024 – 23 – Incarico esperto modulo – In poche parole 22.04.2024 – 24 – Incarico esperto modulo – Matematicamente in rivolta 22.04.2024 – 25 – Incarico esperto modulo – A look at the world 22.04.2024 – 26 – Incarico esperto – A parole tue |
|
Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A – FSEPON-CA-2023-117 – CUP: G64C23000230007 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Nota di Adesione prot. n. 36723 del 15/03/2023 – Per la realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall’ Ucraina nel nuovo contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 25 del 15/02/2023 (CARE) PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-CA-2023-117 – Titolo: INCLUDIAMO – Modulo: Libera…mente.
Documentazione progetto 12.05.2023 – 01. Disseminazione PON FSE CARE 12.05.2023 – 02. Decreto 2170 nomina RUP 05.06.2023 – 03. Decreto 2170 incarico coordinamento D.S. 05.06.2023 – 04. Decreto incarico direzione amministrativa DSGA 05.06.2023 – 05. Lettera incarico DS 05.06.2023 – 06. Nomina DSGA direzione amministrativa 13.06.2023 – 07. Decreto conferimento incarico A.A. 13.06.2023 – 08. Nomina A.A. supporto progetto |
Codice Identificativo Progetto: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-392 – CUP: G64D22001060006 – 392 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Avviso pubblico prot. n. 38007 del 27 maggio 2022 – Azione 13.1.5A – Progetto 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-392 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.
Documentazione progetto 23.11.2022 – 01. Disseminazione 23.11.2022 – 02. Decreto 2060 nomina RUP 24.11.2022 – 03. Decreto 2065 incarico coordinamento DS 24.11.2022 – 04. Decreto 2066 incarico direzione 24.11.2022 – 05. Lettera incarico coordinamento DS 24.11.2022 – 06. Nomina direzione amministrativa DSGA 24.11.2022 – 07. Determina selezione interna progettista/collaudatore 24.11.2023 – 08. Avviso int. selezione AA di supporto 24.11.2023 – 09. Avviso int. incarico AA supporto PON 25.11.2023 – 10. Avviso interno selezione progettista/collaudatore 07.12.2022 – 11. Verbale commissione 07.12.2022 – 12. Pubblicazione graduatoria di merito 07.12.2023 – 13. Graduatorie di merito definitive 13.12.2022 – 14. Nomina progettista 13.12.2022 – 15. Dichiarazione progettista 13.12.2022 – 16. Nomina collaudatore 13.12.2022 – 17. Dichiarazione collaudatore 13.12.2022 – 18. Nomina AA supporto 13.12.2022 – 19. Dichiarazione AA supporto 13.01.2023 – 20. Determina forniture arredi 13.01.2023 – 21. Determina forniture digitali 13.01.2023 – 22. Procedura acquisti arredi 13.01.2023 – 23. Procedura acquisiti attrezzature digitali 15.02.2023 – 24. Certificato regolare esecuzione fornitura attrezzature digitali 24.03.2023 – 25. Ordine materiale pubblicitario 24.03.2023 – 26. Determina materiale pubblicitario 10.10.2023 – 27. Certificato regolare esecuzione materiale pubblicitario 10.10.2023 – 28. Certificato regolare esecuzione fornitura arredi |
|
Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A – FDRPOC-CA-2022-23 – CUP: G64C22001250001 – 33956 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo. Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Azione 10.1.1A – Codice Progetto 10.1.1A FDRPOC-CA-2022-2023 – Interventi per il successo scolastico degli studenti – Progetto: “Crescere con successo!
Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A – FDRPOC-CA-2022-26 – CUP: G64C22001310001 – 33956 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare. “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. SottoAzione 10.2.2A – Codice Progetto 10.2.2A – FDRPOC-CA-2022-2026 – Competenze di base – Progetto: “Guardiamo al futuro”.
Scarica qui la documentazione – zip
Codice Identificativo Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-385 – CUP: G69J22000550006 – 385 – Concluso
Fondi Strutturali Europei FSE – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FESR – REACT EU. Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Avviso pubblico prot.50636 del 27/12/2021 Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica. Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.
Scarica qui la documentazione – zip
Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-639 – CUP: G69J21007870006 – 639 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Asse II –Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico AOODGEFID\Prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole – Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”.
Scarica qui la documentazione – zip
Codice Identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-77 – CUP: G69J21010570006 – 77 – Concluso
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia”– Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia -Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”.
Scarica qui la documentazione – zip
Codice identificativo progetto: 10.2.2A – FSEPON-CA-2020 – 121 – Concluso
PON – FESE – 2014/2020 121 – AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 FSE – Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado. “Supporti didattici”. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Scarica qui la documentazione – zip
Codice identificativo progetto: 10.8.6A – FESRPON-CA-2020-210 – 4878 – Concluso
PON – FESR – Realizzazione di SMART CLASS per la scuola del primo ciclo Cod. Progetto10.8.6A-FESRPON-CA-2020-210. Titolo – Restiamo connessi… con il cuore. Modulo – Oltre le distanze.
Scarica qui la documentazione – zip
Codice identificativo progetto: 10.2.2. sotto azione 10.2.2A “Competenze di base” – 1286 – Concluso
PON FSE 2014/2020 2669 del 03/03/2017 – FSE – PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE – CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1286 MODULI: GENERAZIONE DIGITALE 1,2,3,4 – PROGETTO: GENERAZIONE DIGITALE.
Codice identificativo progetto: 10.2.3. Azioni di internalizzazione dei sistemi educativi e mobilità Sottoazione 10.2.3B – Codice – 206. Potenziamento linguistico e CLIL. Concluso
PON FSE 2014/2020 3504 del 31/03/2017 – FSE – POTENZIAMENTO DELLA CITTADINANZA EUROPEA – CODICE PROGETTO 10.2.3B-FSEPON-CA-2018-206 – MODULO: IO E L’EUROPA – PROGETTO: SPEAK EUROPEAN LANGUAGES
Codice identificativo progetto: 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base
Sottoazione 10.2.2A. Cittadinanza Europea-propedeutica al 10.2.3B a al 10.2.3C – Codice 243– Concluso
PON FSE 2014/2020 3504 del 31/03/2017 – FSE – POTENZIAMENTO DELLA CITTADINANZA EUROPEA – CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-243 MODULO: IO E L’EUROPA – PROGETTO: I SPEAK ENGLISH VERY WELL
Codice identificativo progetto: 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali – Sotto azione 10.2.5.A Competenze trasversali –729– Concluso
PON FSE 2014/2020 3340 del 23/03/2017 – COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE – CODICE PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-729. PROGETTO: IL MIO MONDO.
Codice identificativo progetto:10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa – 379 – Concluso
PON FSE 2014/2020 4427 del 02/05/2017 – FSE – POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO PAESAGGISTICO. CODICE PROGETTO 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-379 PROGETTO: NEL CUORE DI MARIANELLA.
Codice identificativo progetto: 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità –Concluso
PON FSE 2014/2020 10862 – CODICE PROGETTO 10.1.1A-FSE PON-CA-2017-162 “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” – PROGETTO: IMPARIAMO DIVERTENDOCI.